Scende, seppur di poco, l’indice Rt della Sardegna. Nell’ultimo monitoraggio dell’Iss, infatti, si attesta a 1,03. Sette giorni fa era 1,08. L’Isola, ovviamente, rimane in zona arancione per altri sette giorni, e il rischio è che continui a restarci a lungo, vista l’eliminazione della zona gialla decisa dal Governo guidato da Mario Draghi. Sino a venerdì prossimo restrizioni per bar e ristoranti (solo asporto o domicilio), divieto di spostamento tra Comuni e coprifuoco dalle 22 alle cinque. In attesa della zona rossa da sabato a Pasquetta compresa, come in tutto il resto dell’Italia.

 

 

 

L'articolo Sardegna arancione, cala a 1,03 l’indice Rt: 794 casi Covid registrati in sette giorni proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.