“La Giunta Solinas promuove e sostiene il modello socio-economico della cooperazione”. Lo ha detto l’assessore del lavoro Alessandra Zedda annunciando l’imminente pubblicazione del bando a sostegno  delle cooperative.

La Regione ha pubblicato le Disposizioni attuative per l’apertura dei termini per la presentazione della Domanda di Contributo Telematica (DCT) – Annualità 2021, previste dall’Avviso pubblico ad efficacia triennale, approvato il 24 aprile 2020.

“Le ultime Disposizioni Attuative, denominate “Integrazioni e Modifiche Annualità 2021” – spiega l’esponente dell’esecutivo Solinas – modificano e integrano l’avviso, a seguito del processo di implementazione del “Sistema Informativo Lavoro della Regione Sardegna” (SIL) per l’informatizzazione e gestione delle domande. La grande novità – aggiunge Zedda – è la nuova procedura, totalmente informatizzata e al passo coi tempi.  I contributi sono a sostegno degli organismi regionali e/o territoriali delle associazioni cooperativistiche, giuridicamente riconosciute ed operanti in Sardegna”.

La Domanda di Contributo Telematica (DCT), potrà essere presentata dai soggetti interessati a partire dalle ore 10:00 del 28 giugno 2021 ed entro le ore 23:59 del 09 luglio 2021, esclusivamente utilizzando l’apposito applicativo SIL, reso disponibile dalla Regione Autonoma della Sardegna sul sito web http://www.sardegnalavoro.it/.

L'articolo Sardegna, al via dal 28 giugno il bando per i contributi alle cooperative proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion