“AIUTATECI A SALVARE DAL MACELLO ZINGARA LA CAVALLA  COLPITA DA ATASSIA CON UNA DONAZIONE.”Jessica Pontis con l’associzione “asd cavalieri de sa battalla”, da lei fondata, si occupa da anni di riscattare cavalli destinati al macello, perché ritenuti pericolosi o inabili. Ecco la storia della cavalla Che ha bisogno di aiuto:Zingara è una dolcissima cavalla di 6 anni , destinata alla macellazione perché atassica. (L’atassia è una patologia non degenerativa che colpisce principalmente il midollo spinale e la cervicale, e può pregiudicare la camminata con scarso equilibrio e coordinazione).È stata creata una raccolta fondi per poterla riscattare e per permetterle di poter vivere una vita serena seguendo i suoi bisogni e le sue esigenze.Il contributo richiesto comprende il riscatto dai suoi attuali proprietari, il cibo e le iniziali spese veterinarie.Per contribuire a salvare Zingara, puoi: – andare sulla campagna di Gofund me – bonifico bancario all’iban IT51J3608 10513 82816 82381696– Ricarica postepay al numero 5333171108693967 intestata a Jessica Pontis PNTJSC95L54B354P

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.