Blitz dei carabinieri all'alba. Trovate anche munizioni

SARDARA. Blitz all’alba nell’ovile di un allevatore alla ricerca di armi e refurtiva. Questa mattina i carabinieri della stazione di Sardara unitamente ai colleghi Cacciatori di Sardegna e con l’impiego di un cane del Nucleo cinofili di Cagliari, hanno arrestato il 65enne S.P., con precedenti giudiziari, per detenzione di arma clandestina e ricettazione. Alle prime luci del giorno i militari si sono presentati imprevedibilmente presso l'azienda dell'uomo per eseguire un decreto di perquisizione emesso dalla Procura della repubblica di Cagliari, richiesto dagli stessi investigatori dell’Arma a seguito di un furto verificatosi la scorsa estate. Nel corso dei controlli nell’ovile, è stato rinvenuto un fucile calibro 9 con matricola abrasa, 38 cartucce dello stesso calibro e 13 irrigatori agricoli verosimilmente provento di furto. L'uomo, pertanto, è stato arrestato e dopo le formalità di rito portato al carcere di Uta. (luciano onnis)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion