Anche i vertici dell’Aou di Cagliari al pranzo di Sardara. La bufera sul banchetto proibito non risparmia nemmeno mondo della sanità isolana. Giorgio Sorrentino, direttore generale, Roberta Manutza direttrice amministrativa e Paola Racugno direttrice sanitaria dell’azienda ospedaliero universitaria di Monserrato sono nell’elenco delle persone multate dalla Guardia di Finanza per il banchetto nel ristorante delle Terme in zona arancione, secondo l’inchiesta pubblicata dall’Unione Sarda.Dal Policlinico di Monserrato ancora silenzio e nessuna comunicazione ufficiale.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.