Una multa da 100 euro perché non vaccinata, ma lei è morta nel 2004. Il grossolano errore burocratico è stato svelato da La Nuova Sardegna.

L'avviso sanzionatorio, che l'Agenzia delle Entrate sta recapitando agli over 50 che non hanno adempiuto all'obbligo di vaccinarsi contro il Covid, è arrivato A Maria Sedda, una signora di Lula (Nuoro) morta quando non aveva compiuto neppure 38 anni.

La comunicazione del 9 marzo 2022 - racconta il quotidiano - è stata aperta dalla figlia Antonella che, assieme al padre, si è rivolta ad un legale per dipanare la matassa burocratica.
Probabilmente dovranno presentare un certificato di morte per chiedere di depennare la deceduta dagli elenchi ancora in possesso della pubblica amministrazione.

 

Fonte: Ansa Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.