Santa Giusta - Fassoneri Davide Pili

Santa Giusta

Da definire le manifestazioni collaterali

Dopo due anni di stop a causa dell’emergenza pandemica, torna finalmente la regata de Is Fassonis, a Santa Giusta. L’appuntamento è per domenica 28 agosto, quando lo stagno ritroverà la competizione con le antiche imbarcazioni realizzate con fascioni di canne.

La manifestazione sarà organizzata ancora una volta dal Comune e dalla Pro Loco, con l’ausilio della Cooperativa Pescatori Santa Giusta.

La Pro Loco sta già iniziando a programmare la regata , ma è ancora in attesa di capire quale sarà il budget a disposizione e quali associazioni aderiranno.

“Ci piacerebbe organizzare almeno tre giornate di eventi collaterali con spettacoli all’aperto”, ha dichiarato il presidente della Pro Loco Vittorio De Lauso, “per ora la cosa certa è che la regata si farà e già questa è una buona notizia”.

Domenica, 3 luglio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.