Santa Giusta

Problema risolto questa mattina dagli operai di Abbanoa in via Pirandello

L’avviso che avvertiva dei lavori sulla rete idrica e l’inevitabile sospensione del servizio era circoscritto alla mattina di ieri, ma a Santa Giusta alcuni utenti anche stamattina si sono svegliati con i rubinetti a secco.

“Siamo senza acqua da ieri”, aveva segnalato un lettore. “I lavori iniziati al mattino dovevano finire nel primo pomeriggio… poi in tarda serata. Ma oggi, 16 dicembre, non abbiamo l’acqua”.

Problema risolto dopo metà mattina: il sindaco Andrea Casu ha confermato che gli operai di Abbanoa hanno risolto tutto: “Purtroppo quando si eseguono grossi interventi sono cose che possono succedere. Il disagio ha riguardato quattro abitazioni di via Pirandello”.

“Ieri è stata sostituita la condotta in via Pirandello e detriti e aria sono entrati nelle tubature”, spiega il sindaco. “Ma ora l’erogazione sarà assicurata regolarmente”.

“Una saracinesca non ha funzionato correttamente”, chiariscono da Abbanoa, confermando i problemi in via Pirandello e spiegando di aver ricevuto al numero verde solo due segnalazioni da Santa Giusta, ieri. “Stamattina i nostri tecnici sono riusciti a sbloccarla e l’acqua adesso c’è regolarmente”.

L’erogazione dell’acqua era stata sospesa ieri nell’intero centro abitato, per l’esecuzione degli interventi di efficientamento delle reti idriche , attraverso il collegamento delle condotte nelle vie trasversali alla via Quasimodo.

Mercoledì, 16 dicembre 2021

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.