Santa Giusta, nominata la nuova Giunta comunale
Il sindaco presterà giuramento venerdì

Il Comune di Santa Giusta

Il neo-sindaco Andrea Casu ha nominato la nuova Giunta comunale di Santa Giusta. Casu sarà affiancato dal vice Pietro Paolo Erbì, brigadiere capo dei carabinieri in pensione. Al vicesindaco sono inoltre stati affidati gli assessorati ai Servizi sociali, al Personale e ai Lavori pubblici. Il ventisettenne Federico Salaris, laureando in Scienze dell’amministrazione, si occuperà invece di Ambiente e Decoro urbano.

Completano la Giunta Elena Cossu, laureata in Scienze politiche, che seguirà Pesca, Pubblica istruzione e Cultura, e il tecnico chimico-biologico Rita Corrias, che invece avrà la delega allo Sport.

Il Consiglio comunale è convocato in seduta straordinaria venerdì 6 novembre alle 17. Il sindaco Casu presterà giuramento, nominerà ufficialmente la Giunta e presenterà le linee programmatiche di mandato. Verranno inoltre formati i Gruppi consiliari.

Martedì, 3 novembre 2020

L'articolo Santa Giusta, nominata la nuova Giunta comunale. Ecco gli assessori sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion