Sarda News - L'unione delle notizie dalla Sardegna

Grande commozione a Sant’Antioco e a Carbonia per la morte di Gabriele Basciu, presidente della cooperativa di pescatori Alta Marea. Cinquantuno anni appena compiuti, è stato stroncato da un infarto. Residente a Sant’Antioco, frequentava tantissimo anche Carbonia, dove in molti lo ricordano mentre, a bordo del suo furgone, trasportava e consegnava il pesce pescato poche ore prima nelle limpide acque del mare sardo: “Non riesco ancora a crederci, sono choccato. La morte di Gabriele è per noi una grossa perdita”, afferma Mauro Pintus, responsabile della pescaturismo della cooperativa antiochense. Lacrime anche per Damiano Basciu, leader dei Briganti di Carbonia: “Io e tutti i suoi colleghi pescatori lo ricordiamo con affetto, era una persona sempre sorridente ma, soprattutto, leale. Girava spesso in città col suo furgoncino, sprizzava sempre felicità. Porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla moglie e ai due figli”.

L'articolo Sant’Antioco e Carbonia in lacrime, muore a 51 anni l’imprenditore Gabriele Basciu proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.