Altri due verbali ad altrettanti cittadini poco rispettosi dell’ambiente e del decoro per abbandono di rifiuti indifferenziati. E nelle casse del Comune di Sant’Antioco finiscono circa 700 euro. C’è chi, per “liberarsi” di un abbondante cumulo di rifiuti sul bordo di una strada, si è addirittura armato di carrello-rimorchio. E chi, invece, disponeva già del motocarro. Per questo gesto, adesso, dovranno sborsare circa 340 euro a testa. Il Comune ricorda che “l’ecocentro comunale in questa stagione è aperto tutti i giorni (fatta eccezione per il giovedì) dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18”.

 

“Proseguiamo su questa strada – commenta il consigliere comunale con delega all’Ambiente Pasquale Renna – non abbiamo alcuna intenzione di accettare passivamente comportamenti irrispettosi, che peraltro costano cari a tutta la comunità. Il nostro programma di monitoraggio, con videocamere posizionate a rotazione, prosegue senza sosta, grazie alla preziosa collaborazione della compagnia barracellare e della polizia Municipale”.

L'articolo Sant’Antioco, caricano rifiuti su rimorchi e motocarri e poi li abbandonano: multa salta per due “caddozzi” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion