Nuovi spazi per gli sportivi a Sanluri. “In questo periodo di stop per lo sport non siamo rimasti con le mani in mano e, anzi, ne abbiamo approfittato per realizzare/appaltare i lavori di restyling di un nuovo campo e spazi per gli appassionati di basket e volley – spiega Alberto Urpi sindaco di Sanluri – abbiamo voluto dedicare il campo a un grande campione di sport e di vita: Kobe Bryant”. Una iniziativa che non è passata inosservata e ha raccolto il consenso da parte dei cittadini. Il cestista statunitense è uno tra gli sportivi più conosciuti al mondo e ad aprile è stato inserito tra i membri del Naismith Memorial Basketball Hall of Fame. La sua tragica morte, avvenuta il 26 gennaio in seguito a un incidente con l’elicottero, ha scosso profondamente chi ammirava questo grande campione.“Per il ritratto di Kobe ringraziamo Elio Gola e sua figlia Emma, che lo hanno realizzato gratuitamente” conclude Urpi.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.