“Abbiamo ascoltato i cittadini e il territorio e lavorato con il massimo impegno per restituire all’ospedale di Lanusei un servizio importante per tutta l’Ogliastra. Il risultato di oggi è un traguardo che tanti pazienti assistiti nell’area attendevano da tempo. Oggi, nonostante l’emergenza Covid sia ancora in corso, diamo un segnale di forte attenzione a chi soffre a causa di altre patologie”

Lo dichiara l’assessore regionale della Sanità, Mario Nieddu, a commento dell’approvazione in Consiglio regionale, dell’interpretazione autentica per la ridefinizione della rete ospedaliera, passaggio necessario per consentire l’attivazione del laboratorio di Emodinamica dell’ospedale Nostra Signora della Mercede.

L'articolo Sanità, svolta all’ospedale di Lanusei: riapre il laboratorio di Emodinamica proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.