Sangue a Cagliari. Questo pomeriggio presso un Centro Revisioni Auto in Via di Dolcetta, per motivi ancora da accertare, tre uomini sono stati accoltellati da un quarto soggetto che si è dato alla fuga a bordo di un’autovettura.

Da una prima ricostruzione all’interno dell’officina si è presentato un uomo che dopo aver chiesto delle informazioni si è scagliato contro le tre persone presenti (i due titolari ed un dipendente) colpendoli con un coltello.

Due sono molto gravi e sono stati trasportati in codice rosso uno all’ospedale “Brotzu” e l’altro al Policlinico di Monserrato, mentre il terzo ha riportato ferite lievi.

Sul posto sono ancora presenti gli Agenti della Volanti, della Squadra Mobile e gli operatori della Polizia Scientifica per i rilevi del caso.

Sono tuttora in corso gli accertamenti per rintracciare l’autore del gesto.

L'articolo Sangue a Cagliari, accoltella tre persone e scappa: due feriti gravissimi proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.