San Vero Milis, ecco i dodici consiglieri comunali eletti
Otto rappresenteranno la lista del sindaco confermato, Luigi Tedeschi

Il municipio di San Vero Milis

Sono stati proclamati i dodici consiglieri comunali eletti a San Vero Milis alle ultime amministrative. Otto di loro fanno parte della lista “Impari podeus – Insieme possiamo” che ha appoggiato il rieletto sindaco Luigi Tedeschi.

Sono Maria Cristina Cimino, Daniela Zaru, Sonia Sechi, Arturo Carta, Andrea Pintus, Elena Canu, Sara Massidda e Antonella Murtas.

Entrano in Consiglio comunale anche Salvatore Pinna e Massimo Ninu per la lista “Santeru lavoro, opportunità e innovazione”, così come Antonio Chessa e Angelo Pili di “Coraggio per rinascere Santeru”. Pinna e Chessa erano gli altri due candidati alla carica di sindaco.

Giovedì, 29 ottobre 2020

L'articolo San Vero Milis, ecco i dodici consiglieri comunali eletti sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion