È San Valentino anche per gli animali. Sono tante le specie – dagli anfibi alle volpi,  dai caprioli ai falchi – che in febbraio e marzo vanno in amore.

Il WWF Italia informa che nelle proprie oasi in questo periodo il corteggiamento tra animali è uno spettacolo in più. E l’ambientalista Fulco Pratesi, non manca di ricordare che in questo mese “i merli maschi iniziano a cantare, pure in città”. Il WWF indica alcune oasi che ospitano la stagione degli amori. Continua a leggere su Agi.it

 

(foto dal web)

L'articolo San Valentino, nelle oasi del Wwf gli animali si corteggiano proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.