“Capisco perfettamente che ci sia voglia di libertà, ma quanto visto in quest’ultimo weekend in città ci ricorda che bisogna sempre rispettare le distanze e indossare correttamente le mascherine per evitare una nuova impennata dei contagi e di conseguenza nuove chiusure”, così’ su Facebook il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu, in riferimento alla presenza di tanta gente a spasso in città, soprattutto sabato molto ragazzini, nel fine settimana.
Secondo il primo cittadino il capoluogo ha numeri da zona bianca ma “tutto questo non ci autorizza però ad abbassare la guardia, ed ero stato chiaro sul fatto che tornare in zona gialla non significa essere di nuovo liberi di fare ciò che si vuole”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.