Una morte col Covid funesta San Sperate. Si tratta di un anziano di ottantotto anni, scomparso qualche giorno fa all’ospedale. Ieri c’è stato il funerale e, dopo qualche ora, il sindaco Enrico Collu ha ricevuto la comunicazione della positività dell’uomo al Coronavirus. È lo stesso Collu a comunicarlo ufficialmente sul sito del Comune: “In questi ultimi giorni sono stato aggiornato del ricovero ospedaliero di una persona con problemi non riconducibili direttamente al Covid-19 che è deceduta subito dopo il ricovero. La persona è risultata positiva anche al Covid-19. Inoltre, oggi è arrivata la comunicazione della presenza di altre due persone positive al Covid-19 appartenenti allo stesso nucleo familiare. Sono inoltre a  conoscenza di una terza, che è stata ricoverata (le sue condizioni non presentano al momento particolari preoccupazioni) ma di cui non ho ancora comunicazione ufficiale (è certa e posso anticipare). Sono 28 i positivi in città”.Contattato da Casteddu Online, Collu spiega che l’ottantottenne “non è morto per Covid ma con il Covid. Aveva molti problemi di salute, il funerale era ieri e la comunicazione della positività mi è arrivata solo ieri notte”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion