Una vasta operazione di bonifica delle campagne di Settimo San Pietro, quella iniziata da poche ore, in azione ci sono gli operai del Comune e quelli di “Formula Ambiente”, la società che si occupa della raccolta dei rifiuti nel paese. “Gli interventi prevedono la pulizia di diversi tratti di strade di campagna e la bonifica di diverse discariche, purtroppo alcune bonificate, non molto tempo fa, altre volte”, ricorda il sindaco Enrico Collu. E, in effetti, non è la prima volta che scatta una pulizia radicale di tutte quelle aree prese di mira dagli incivili per abbandonare qualunque tipo di rifiuto. Il bottino è grosso: ci sono cumuli di gomme di automobili, pezzi di mobili, resti di materassi e di ferro. Tutto lasciato in mezzo alla natura, deturpandola.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.