San Sperate, ci sono due nuovi cittadini positivi al Covid: “Proteggiamoci, soprattutto in questo periodo”. L’invito del sindaco di San Sperate Enrico Collu dopo la notizia ricevuta: “E’ arrivata questo pomeriggio la notifica da parte dell’ ATS della presenza di due casi di positività al Covid-19 a San Sperate”. L’amministrazione comunale però precisa: ” Le persone interessate stanno bene e sono in isolamento domiciliare.Come ho scritto ieri, e scrivevo oramai tanti mesi fa questo è un momento delicato, si stanno manifestando in modo sempre più insistente il ritorno dei contagi e l’ATS sta cercando di monitorare la situazione allo scopo di prevenire e interrompere eventuali catene di contagio.Continuiamo a raccomandarci il rispetto delle misure di protezione SOPRATUTTO IN QUESTO PERIODO”, conclude il sindaco di San Sperate. 

L'articolo San Sperate, ci sono due nuovi cittadini positivi al Covid: “Proteggiamoci, soprattutto in questo periodo” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.