Manifestazione di protesta per il trasferimento del servizio di diabetologia di San Gavino Monreale. Non si ferma la lotta in atto da giorni per scongiurare che gli ambulatori del centro di diabetologia, dall’ospedale di San Gavino Monreale, vengano trasferiti a  Sanluri.In queste settimane si sono tenuti numerosi incontri e interventi a riguardo per cercare di evitare che l’importante servizio non venga traslocato. Questa mattina alle ore 12 si sono riuniti i sindaci del territorio a Lunamatrona per discutere nuovamente del caso. Per lunedì 15 alle ore 10, presso il  parcheggio dell’ospedale si terrà la manifestazione pacifica, rispettando la distanza interpersonale, in cui verrà chiesto di non trasferire il servizio di diabetologia e più tutela per l’Ospedale di San Gavino Monreale.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.