Spazio ai vaccini anti Covid alle donne in dolce attesa nel nuovo Hub di San Gavino. Nei prossimi giorni prenderà il via la vaccinazione delle donne in gravidanza che accetteranno la proposta vaccinale della Assl di Sanluri. Avranno priorità le mamme in attesa più a rischio (diabetiche, obese, ipertese e quelle affette da patologie croniche) ma verrà comunque proposta a tutte, ritenendole soggetti fragili per le possibilità di avere complicanze più severe. Le future mamme che vogliono usufruire del servizio possono rivolgersi in ospedale, all’Unità operativa di Ostetricia e ginecologia dell’ospedale Nostra Signora di Bonaria di San Gavino Monreale, e/o ai consultori dei distretti di Sanluri e Guspini. 

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.