Samugheo festeggia un’altra centenaria, Tata Emelasa
È la terza in un anno. Gli auguri del sindaco e di tutta la comunità

Festeggiamenti e fascia tricolore per la signora Demelas (foto FB sindaco Antonello Demelas)

Samugheo festeggia un’altra centenaria: Francesca Demelas, nota tutti in paese come “Tata Emelasa”, ieri ha superato un secolo di vita. Per lei una grande festa tra parenti e amici, sempre nel rispetto delle regole anticontagio. La signora Demelas è molto amata dalla comunità ed è ritenuta “un esempio di saggezza, bontà d’animo e caparbietà”.

Per questa felice occasione non sono mancati gli auguri e i festeggiamenti da parte del sindaco Antonello Demelas, che sui social scrive: “Ci sono alcune feste che capitano una volta nella vita e che meritano degli auguri speciali, nonostante le distanze e le misure di sicurezza. Ieri la nostra concittadina Francesca Demelas, nota Tata Emelasa, ha compiuto 100 anni. Auguri di ogni bene da tutta la comunità samughese”

La signora Demelas è la terza a raggiungere questo importante traguardo nell’ultimo anno a Samugheo.

Lunedì, 8 giugno 2020

L'articolo Samugheo festeggia un’altra centenaria, Tata Emelasa sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.