Samugheo, fatta la Giunta del sindaco Basilio Patta
Deleghe anche ai consiglieri di maggioranza. Il 13 novembre l’insediamento del Consiglio

Il municipio di Samugheo

Il sindaco di Samugheo Basilio Patta ha varato la Giunta che lo affiancherà nel mandato affidatogli dagli elettori con il voto del 25 e 26 ottobre. Luigi Todde sarà il vicesindaco e assessore alle attività produttive e ambiente. Lavori pubblici e protezione civile sono stati affidati ad Andrea Loi, cultura e beni archeologici a Elisabetta Sanna e la pubblica istruzione a Cinzia Madau.

Il sindaco ha affidato alcune deleghe anche ai consiglieri di maggioranza: “Ho diviso il lavoro, la nostra sarà un’amministrazione partecipata da tutti i consiglieri. E aperta anche alle buone idee che verranno da fuori”.

Basilio Patta

Giovanni Mura sarà il consigliere incaricato di seguire agricoltura e strade rurali. Strade interne, decoro urbano e servizi cimiteriali saranno compito di Luigi Cossu. Massimiliano Urru si occuperà di sport e associazionismo e Ilaria Barra di politiche sociali.

L’insediamento del nuovo Consiglio comunale di Samugheo avverrà venerdì 13 novembre.

Giovedì, 5 novembre 2020

L'articolo Samugheo, fatta la Giunta del sindaco Basilio Patta sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.