Samassi. Dalla prossima settimana sarà il comune a contattare gli over 80 per effettuare il vaccino, i sindaci dell’unione dei Comuni Terre del Campidano hanno trovato, infatti, un accordo con ATS per superare le difficoltà di prenotazione da parte degli over 80 destinatari della prima dose di vaccino.

Pertanto, a partire dalla prossima settimana “sarà il Comune di Samassi a contattare telefonicamente gli anziani samassesi, o i loro familiari, per indicargli luogo e data di vaccinazione – spiega il primo cittadino Enrico Pusceddu – Considerata la nuova procedura, nel caso in cui qualcuno avesse già ricevuto un SMS inviato dal sistema di prenotazione regionale può ignorarlo e attendere la chiamata diretta del Comune”.

Le vaccinazioni inizieranno lunedì 15 marzo.

L'articolo Samassi, via alle vaccinazioni anti Covid agli over 80: il Comune convocherà i nonnini proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.