Buone notizie da Samassi, il sindaco Enrico Pusceddu comunica la guarigione di 3 persone, tra queste anche un cittadino che in questa seconda ondata è stato tra i primi a risultare positivo e a vedersi costretto alle cure ospedaliere. “Dopo tanto tempo, ora anche lui sta bene, il suo tampone è ormai negativo e lentamente potrà riprendere in mano la sua vita quotidiana”.

“Non bisogna illudersi che il peggio sia passato – spiega il primo cittadino – ma è anche vero che quando arrivano buone notizie bisogna godersele fino in fondo perché in questo clima d’incertezza alimentano la speranza per il futuro”.

Dopo quasi 2 mesi in paese si scende finalmente sotto quota 20, al momento a Samassi ci sono ancora 19 casi di positività, di cui 2 in ospedale.

L'articolo Samassi sorride, 3 guariti dal Covid: “Non bisogna illudersi, abbiamo 19 positivi” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion