“Grazie alla grande disponibilità dei 4 medici di medicina generale di Samassi, all’associazione ACRA e a diversi volontari” ha comunicato il sindaco Enrico Pusceddu, si lavora per ottenere l’attivazione dell’hub. 
L’obiettivo è quello di gestire direttamente le procedure, velocizzare la somministrazione dei vaccini a Samassi dando priorità alle fasce fragili della popolazione e successivamente alle altre fasce, così come previsto nel calendario nazionale. 
“Nel frattempo, in attesa di definire tempi e modalità delle somministrazioni nel futuro punto vaccinale comunale, si invitano tutti i cittadini che hanno già attivato autonomamente le prenotazioni attraverso le piattaforme regionali, o che volessero avviarle nei prossimi giorni, a seguire le procedure già in vigore e disposte secondo le modalità previste e gestite direttamente da ATS e dalle ASSL di competenza.
Appena il punto vaccinale sarà pronto ad entrare in servizio – spiega il sindaco – verrà data ampia e diffusa informazione alla popolazione”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.