Samassi e Sestu gioiscono per 4 persone guarite dal covid-19.Nel centro del Medio Campidano, anche l’ultimo cittadino che nei mesi scorsi aveva contratto il virus è ufficialmente guarito e a comunicarlo è Enrico Pusceddu, il sindaco. “Nel giorno della festa della mamma arriva la conferma alla notizia più bella per la nostra Comunità. Anche l’ultimo caso di positività al COVID-19 è guarito.Ora a Samassi non c’è più nessuno che combatte contro questo terribile virus”.A Sestu sono altri 3 i cittadini che ufficialmente hanno vinto la loro battaglia. “Sono notizie che ci fanno sperare di poter presto allontanare dalla nostra vita il Covid-19. Tuttavia – spiega la sindaca Paola Secci – questa Fase ci servirà per verificare che le misure restrittive adottate nei mesi scorsi siano state idonee e propedeutiche alla ripresa graduale della quotidianità”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.