Samassi, due immigrati sfruttati in nero nelle campagne: imprenditore denunciato.Nella mattinata odierna, i carabinieri della Stazione di Samassi depositeranno alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari un’informativa di reato, concernente il reato di intermediazione illecita e sfruttamento del lavoro, nei confronti di un 43enne imprenditore agricolo del posto, gravato da precedenti denunce.

I carabinieri, a seguito di accertamenti in esito all’identificazione di un 21enne gambiano, residente a Segariu, celibe, disoccupato, in regola sul territorio nazionale e di un suo 28enne connazionale, residente a Lunamatrona, anch’egli celibe, disoccupato, in ordine coi documenti di soggiorno, hanno appurato che il denunciato, nel corso del mese di ottobre, li aveva reclutati in nero, come manodopera destinata all’azienda agricola di famiglia, in condizioni di totale sfruttamento economico, approfittando del loro stato di bisogno/indigenza, non ottemperando infine al pagamento delle prestazioni lavorative comunque effettuate. Insomma i due sarebbero stati fatti lavorare in nero in base ad accordi verbali ed alla fine non retribuiti neppure in nero.

L'articolo Samassi, due immigrati sfruttati in nero nelle campagne: imprenditore denunciato proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion