Samassi, addio a tzia Adelina: si spegne all’età di 106 anni una delle centenarie più longeve della Sardegna.

Adelina Boi, “dal sorriso più coinvolgente”, ricorda il sindaco Enrico Pusceddu, raggiunge la sua amica d’infanzia tzia Ines, venuta a mancare solo due mesi fa. Erano nate tutte e due nel 1914, hanno vissuto una vita intera a pochi metri di distanza l’una dall’altra “e hanno deciso di lasciarci entrambe tra santu Millanu e santu Millaneddu.

“Incredibile destino – comunica il sindaco – alla comunità samassese rimarrà un grande vuoto ma siamo sicuri che ovunque esse siano troveranno ancora il modo per farsi compagnia.

Ciao tzia Adelina, ci mancherà il tuo splendido sorriso e la tua contagiosa voglia di vivere”.

L'articolo Samassi, addio a tzia Adelina: si spegne all’età di 106 anni una delle centenarie più longeve della Sardegna proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.