Samassi, 3 nuovi positivi in paese ma anche una buona notizia per un piccolo cittadino: oggi è stato comunicato ai genitori che l’esito del tampone effettuato al termine del periodo d’isolamento ha dato esito negativo, sta bene “e ben felici sottraiamo il suo nominativo dall’elenco dei soggetti positivi al COVID-19” comunica il sindaco Enrico Pusceddu.Purtroppo però sono giunti anche gli esiti di 3 tamponi effettuati diversi giorni fa ad altri cittadini samassesi e in questo caso i referti hanno diagnosticato loro la positività al virus.Pertanto, allo stato attuale, esclusi i guariti, a Samassi si contano ancora 28  persone in isolamento in quanto positive al COVID-19.“Restiamo ancora in attesa dei referti di altri tamponi effettuati la scorsa settimana.Manteniamo la calma – sottolinea Pusceddu – e muoviamoci con la massima cautela nel pieno rispetto di tutte le prescrizioni di sicurezza”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.