Oristano

I nomi dei nuovi dirigenti eletti al congresso provinciale

È Salvatore Usai il nuovo segretario provinciale della Fnp-Cisl di Oristano, il sindacato dei pensionati e degli anziani della Cisl.

Sostituisce alla guida della Federazione pensionati Serafino Madau.

Usai è stato eletto oggi nel corso del congresso provinciale dai 35 delegati in rappresentanza dei 5mila iscritti alla Cisl pensionati di Oristano e presieduto dal segretario regionale Alberto Farina.

Il neo segretario ha ringraziato i delegati e la segretaria uscente per l’importante lavoro svolto in questi anni.

Salvatore Usai è stato per anni segretario della funzione pubblica, componente della segretaria Federale e presidente con Comitato provinciale Inps.

Ha annunciato i primi obiettivi del suo nuovo incarico.

“Riunirò entro Natale il Comitato provinciale”, ha anticipato, “chiederò un immediato impegno per fronteggiare il grave problema della sanità che sta penalizzando la nostra provincia. Il secondo impegno è relativo alla organizzazione della Fnp, occorre rivedere e migliorare i servizi a sostegno dei pensionati”.

Nella nuova segreteria Salvatore Usai sarà affiancato da Laura Bozzo e da Giancarlo Olia.

Venerdì, 3 dicembre 2021

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.