L’Amministrazione comunale di Iglesias consegna una targa di encomio all’Appuntato dei Carabinieri Damiano Muffaldi. Questa mattina, presso la Sala Riunioni del Centro Direzionale del Comune di Iglesias, il Sindaco Mauro Usai e il Presidente del Consiglio Comunale Daniele Reginali hanno consegnato una targa di encomio all’Appuntato dei Carabinieri Damiano Muffaldi, che la scorsa settimana, fuori servizio, ha prestato soccorso ad una giovane donna salvandola da un tentativo di suicidio.

Nel corso della consegna, alla quale hanno partecipato anche gli Assessori della Giunta Comunale, una rappresentanza dei Consiglieri, e per l’Arma dei Carabinieri il Comandante della Compagnia di Iglesias Capitano Fabio Alfieri, il Maresciallo Gabriele Bauso ed il Maresciallo Emilio Meloni, il Sindaco di Iglesias ha ringraziato l’Appuntato Muffaldi “Per il gesto di coraggio e altruismo che ha permesso di salvare una vita umana.

In un momento di grave difficoltà per tante persone, come quello che stiamo vivendo, la presenza dell’Arma dei Carabinieri rappresenta un importante supporto alla nostra comunità, grazie ad un servizio fatto di professionalità e umanità”.

Il Presidente del Consiglio Comunale Daniele Reginali ha sottolineato come la consegna della targa rappresenti “Un encomio all’Appuntato Muffaldi ed un riconoscimento per l’attività quotidiana dei Carabinieri, presidio di legalità testimoniato anche dal profondo legame che lega la città di Iglesias all’Arma”.

L'articolo Salva la vita a una donna, il comune di Iglesias consegna una targa encomio al carabiniere Muffaldi proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion