Sono 159 i soggetti positivi al Covid ad Alghero. Il dato è relativo all’ultima comunicazione dell’Ats al Sindaco di Alghero Mario Conoci. Una salita dei contagi che si è registrata soprattutto in correlazione con l’aumento nelle scuole  e con una rilevazione dei positivi tra i giovani, per fortuna asintomatici “ma proprio per questo hanno  profili di rischio maggiori – commenta il Sindaco Mario Conoci.  “Dobbiamo aumentare la prudenza – avverte –  che deve essere sempre in cima ai nostri comportamenti e aumentare il senso di responsabilità con comportamenti rispettosi, adottando  la stessa attenzione che abbiamo adottato in tutto questo periodo”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.