Due funerali confermati per l’ultimo saluto a don Alberto Pistolesi, il prete di 43 anni morto ieri pomeriggio nel tragico schianto nel lungomare quartese del Poetto. Sabato 4 dicembre alle dieci la prima messa nella chiesa di Santa Barbara, a Sinnai. Nel primo pomeriggio, invece, secondo rito funebre alle 14:30 nella chiesa di Santo Stefano Protomartire, proprio nella parrocchia del rione dove è nato e dove ha mosso i primi passi che l’hanno poi portato a diventare prete. Subito dopo, la bara di don Pistolesi sarà portata al cimitero quartese. Il seppellimento è previsto subito dopo la fine del secondo funerale. Un doppio addio, quindi, un sabato di lacrime per la comunità sinnaese e quartese: prevista la partecipazione commossa di migliaia di persone.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.