Ryanair, la compagnia low cost irlandese rilancia in vista dell’estate con tre nuove rotte da Cagliari Malta, Palermo e Rimini, tutte operative due volte a settimana, oltre a nuovi collegamenti estivi per Brindisi e Milano Malpensa – iniziati nell’inverno ’20 – e un aumento dei voli per Bari, Treviso e Verona nell’ambito dell’operativo esteso per l’estate ’21.

Questa crescita stimolerà il traffico aereo e l’industria del turismo nella regione mentre i programmi di vaccinazione continuano e l’Europa riapre in tempo per le vacanze estive. La programmazione di Ryanair da Cagliari per l’estate 2021 prevede: 33 rotte in totale, 3 nuove rotte per Malta, Palermo e Rimini (tutte due volte a settimana) e nuovi voli estivi per Brindisi e Milano Malpensa; Aumento dei voli verso diverse destinazioni tra cui: Bari, Treviso e Verona; Oltre 120 voli settimanali Collegamenti con destinazioni turistiche come Malta e Valencia, con mete ideali per un city break come Manchester e Parigi, nonché collegamenti domestici con Bologna e Napol

“Grazie all’implementazione dei programmi di vaccinazione che continuerà nei prossimi mesi, il traffico aereo è destinato a crescere e siamo lieti di lanciare tre nuove rotte da Cagliari verso Malta, Palermo e Rimini. Ryanair questa estate opererà oltre 120 voli settimanali da Cagliari verso 33 destinazioni” dichiara Chiara Ravara, Head of Sales & Marketing di Ryanair – Poiché le restrizioni legate al Covid cambiano continuamente, i clienti Ryanair possono ora prenotare una meritata pausa estiva con la certezza che, se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di ottobre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo”.

Renato Branca, Amministratore delegato SOGAER, “Siamo lieti di annunciare che, grazie alla consolidata partnership con Ryanair, il nostro aeroporto vedrà per questa stagione estiva il consolidarsi di numerose linee nazionali e internazionali operate dalla Compagnia, e l’apertura di importanti nuove destinazioni come Malta, Palermo e Rimini, per un totale di 33 rotte, di cui 18 domestiche e 15 internazionali. Rispetto al 2020, l’investimento del vettore irlandese su Cagliari vede un significativo incremento dei collegamenti e delle frequenze operate con oltre 120 voli settimanali. Ritengo questo sviluppo un importantissimo segnale di fiducia che, unito a regole certe e univoche per viaggiare, stabilite a livello europeo, nonché recepite a livello nazionale,  permetta una effettiva ripresa del traffico aereo. La ripartenza o il rafforzamento di molti storici collegamenti di Ryanair e il lancio dei nuovi voli rappresenta per Cagliari e per il Sud Sardegna, la strada per la ripresa dell’economia turistica e l’inizio del rilancio dell’intero comparto.”

L'articolo Ryanair programma l’estate 2021 con tre nuove rotte e aumenta i voli da Cagliari proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.