Gli operatori hanno trasportato gli animali sul battello riconsegnandole all'allevatore

VILLAPUTZU. Venti pecore rimaste isolate nelle campagne di Villaputzu, in località Porto Corallo, a causa dell’improvvisa piena di un ruscello, provocata dalle abbondanti piogge, sono state salvate nel pomeriggio di oggi, lunedì 8 novembre, dai vigili del fuoco del distaccamento di San Vito coadiuvati dai colleghi del nucleo sommozzatori di Cagliari allertati dall’allevatore. I vigili del fuoco, raggiunti gli animali li hanno trasportati in una zona sicura a bordo del battello pneumatico in dotazione. Le pecore tutte in buono stato di salute sono state poi consegnate all’allevatore che ha seguito tutte le operazioni di soccorso.

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.