Silvio Berlusconi e il pianista di Arcore Danilo Mariani, che vive a Sarteano (Siena), assolti perché il fatto non sussiste al processo Ruby ter Siena dove erano imputati per corruzione in atti giudiziari. La sentenza è stata pronunciata dal giudice Simone Spina, presidente del nuovo collegio del processo relativo a uno stralcio del filone principale del cosiddetto Ruby ter. Berlusconi era difeso dai legali Federico Cecconi, Enrico De Martino e Lorenzo De Martino.

La Procura sosteneva che il leader di Forza Italia avesse pagato Mariani per indurlo a falsa testimonianza sulle “cene eleganti” ad Arcore. Il pubblico ministero Valentina Magnini aveva chiesto per entrambi gli imputati una pena di 4 anni di reclusione. Danilo Mariani suonava alle feste di Arcore ed era in rapporti di lavoro con l’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi che ne ha sempre apprezzato le doti artistiche.

Tutta la notizia su https://www.lanazione.it/siena/cronaca/ruby-ter-berlusconi-1.6945407.

L'articolo Ruby ter, Silvio Berlusconi assolto a Siena proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.