Ruba un monopattino e scappa a piedi: 44enne denunciato dai carabinieri a Cagliari.

Stamattina a Cagliari i carabinieri della Sezione Radiomobile hanno denunciato per furto aggravato un disoccupato 44enne di Villaputzu, già gravato da precedenti denunce. Questi, alle 18 circa di ieri, in via Cornalias, era stato notato dai militari mentre si dava alla fuga con in mano un monopattino elettrico. Attirati da tale particolare dinamica, i militari sono intervenuti bloccandolo. Brevi accertamenti svolti sul posto hanno consentito di risalire al proprietario del monopattino che è risultato essere provento di un furto, perpetrato pochi attimi prima in danno di un 51enne romeno, residente a Cagliari in via dei Genovesi. La refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario. Se, dopo la sottrazione del piccolo veicolo, il reo vi fosse montato sopra avrebbe raggiunto, senza destare sospetti, la stessa velocità di allontanamento che aveva invece attratto gli operatori dell’Arma.  

L'articolo Ruba un monopattino e scappa a piedi: 44enne denunciato dai carabinieri a Cagliari proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.