L’indice Rt cala ancora a livello nazionale: 0,81, e nessuna regione da lunedì 26 aprile sarà in zona rossa. Sono queste le anticipazioni del monitoraggio Iss, già presenti nei principali quotidiani nazionali, tra i quali La Repubblica. E questo significa una cosa: la Sardegna torna in zona arancione dopo due settimane di lockdown. L’aveva già anticipato ieri l’assessore regionale della Sanità, Mario Nieddu, parlando di un Rt regionale a 0,97. Ora, stando alle anticipazioni, c’è la conferma: da lunedì cadono i divieti massimi per l’Isola.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.