“Rombo di tuono” ad Arborea. Vita da campione che diventa romanzo
Stasera la presentazione del libro di Davide Piras dedicato a Gigi Riva

Ad Arborea questa sera appuntamento con il libro “Gigi Riva – Rombo di tuono”, di Davide Piras. L’autore dialogherà con l’assessore comunale allo Sport, Davide Rullo, e con le lettrici del gruppo “Lettura che passione”.

Si comincia alle 21, negli spazi dell’ex piscina GIL (accesso dal lato di via Barany, attraversando i giardini “Salvo D’Acquisto”). L’ingresso è libero. Aprirà l’incontro la sindaca Manuela Pintus, che porterà i saluti dell’amministrazione comunale agli ospiti.

La serata è organizzata in collaborazione con l’Associazione culturale dei volontari della biblioteca comunale di Arborea, con la Pro loco di Arborea e con lo staff di Radio Studio 2000.

Lunedì , 3 agosto 2020

L'articolo “Rombo di tuono” ad Arborea. Vita da campione che diventa romanzo sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.