Roberto Scema è il nuovo dirigente dell’Istituto Comprensivo di Villamar
Docente di materie letterarie, è stato per anni sindaco di Villa Verde

Roberto Scema

Sarà Roberto Scema il nuovo dirigente scolastico dell’istituto comprensivo di Villamar. È stato nominato dall’ufficio scolastico regionale per la Sardegna e dal prossimo anno guiderà il grande Istituto della Marmilla.

Nel curriculum di Roberto Scema una lunga esperienza nel mondo della scuola, come docente di materie letterarie, e anche in quello della politica locale: per diverse legislature è stato il sindaco di Villa Verde.

L’istituto comprensivo di Villamar ospita circa 1200 alunni della scuola di infanzia, primaria e secondaria di primo grado. La scuola, che dall’anno scolastico 2015-2016 ha accorpato gli istituti comprensivi di Lunamatrona e Barumini, conta 25 plessi, 8 di scuola dell’infanzia e primaria e 9 di scuola secondaria di 1° grado, distribuiti in 17 comuni della Marmilla. Nella scuola lavorano più di 200 persone distribuite tra docenti e personale ATA.

Mercoledì, 26 agosto 2020

L'articolo Roberto Scema è il nuovo dirigente dell’Istituto Comprensivo di Villamar sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.