A Radio Casteddu racconta: “La prima dose l’ho fatta ieri nonostante circa 25 anni fa ho avuto un episodio di shock anafilattico a fronte di inoculazione di un antinfiammatorio. Sono riuscito ad ottenere il vaccino, il medico che ha valutato la mia anamnesi, in un primo momento, era molto titubante e dopo un consulto con altri medici, che è durato circa una mezz’ora, ho deciso di farmi fare il vaccino chiedendomi la cortesia, però, di poter rimanere in camera post vaccino non per 15/30 minuti, come la maggior parte delle persone, ma per un’ora e io ovviamente ho accettato”.Risentite qui l’intervista di Paolo Rapeanu e Gigi Garauhttps://www.facebook.com/castedduonline/videos/483412109622487/e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDUhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.newradio.radiocastedduonline

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.