Roberto Conti è il nuovo capo di Gabinetto della Questura di Oristano
Sostituisce Luis Manca, che ha lasciato la città per dirigere il Commissariato di Iglesias

Roberto Conti

Cambio al vertice dell’Ufficio di Gabinetto nella Questura di Oristano. Il commissario capo della Polizia di Stato Roberto Conti, già dirigente dell’Ufficio Prevenzione generale e Soccorso pubblico, è il nuovo capo di gabinetto.

Conti subentra al vice questore aggiunto Luis Manca, che ha diretto l’Ufficio di Gabinetto dal 2015 e al quale ora è stata affidata la dirigenza del Commissariato di Iglesias.

Luis Manca

Roberto Conti, nato a Nuoro il 4 gennaio 1986, laureato in giurisprudenza, era stato assegnato alla Questura di Oristano a gennaio 2018. Qui ha ricoperto prima l’incarico di dirigente dell’Ufficio personale e dell’Ufficio tecnico logistico provinciale e successivamente quello di dirigente dell’Ufficio Prevenzione generale e Soccorso pubblico.

Venerdì, 8 maggio 2020

L'articolo Roberto Conti è il nuovo capo di Gabinetto della Questura di Oristano sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.