roby

“Dopo 8 ore di attesa al pronto soccorso sono andata via”.

A Radio CASTEDDU, Roberta Ortu, 56 anni di Cagliari: “Sto malissimo, è da due mesi che ho una lombosciatalgia. Sono andata già due volte dal neurochirurgo a pagamento ma non ho avuto alcun riscontro positivo con le cure che mi ha prescritto. Sono andata anche ieri, mi ha fatto un’infiltrazione che non mi ha portato alcun beneficio: ho dolori atroci.

Sono andata anche al pronto soccorso  due giorni fa, ma alla fine, me ne sono andata perché mi sono stancata di attendere.

Mi ha accompagnato il mio compagno, siamo arrivati alle 21:15 e siamo andati via verso le 5:30 del mattino. Penso che le flebo mi avrebbero fatto bene, non chiedevo nient’altro, non ce la faccio più”.Risentite qui l’intervista a Roberta Ortu di Paolo Rapeanu e Gigi Garauhttps://www.facebook.com/castedduonline/videos/751459698848237/e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDUhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.newradio.radiocastedduonline

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.