Oristano

Sulla piattaforma Zoom

Tre nuovi incontri informativi gratuiti sulla rivoluzione digitale e sui crediti d’imposta, rivolti alle imprese che investono in innovazione, sono in programma nelle prossime settimane per iniziativa del Punto impresa digitale della Camera di Commercio di Cagliari-Oristano.

Martedì prossimo, 23 novembre, il tema sarà “Facciamoci trovare pronti per il futuro”; il 29 novembre prossimo si parlerà de “Le conseguenze della digitalizzazione sui beni e servizi”; infine,  il 2 dicembre prossimo l’argomento sarà “I crediti d’imposta per chi investe in innovazione”.

Gli eventi si terranno in modalità webinar, tramite la piattaforma Zoom, sempre dalle 10 alle 12.

Per iscrizioni e informazioni si può consultare il sito internet camerale all’indirizzo www.caor.camcom.it.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di informare sulle ultime tecnologie e sull’impatto che avranno nei diversi ambiti lavorativi, oltre ai risvolti che il  Piano Transizione 4.0 avrà in termini di aiuti economici e/o sgravi fiscali per le PMI che decideranno di digitalizzare i propri processi e/o servizi.

Domenica, 21 novembre 2021

 

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.