Nel parlamentino, davanti gli assessori Sorgia (Attività produttive) e Mereu (Viabilità) si è discusso delle modifiche al regolamento sulle concessioni di suolo pubblico.Una riguarda gli arredi esterni (non sarà più obbligatorio rimuoverli nelle ore di chiusura) e l’altra riguarda la possibilità di sistemare tavolini e sedie sui parcheggi. Restano alcune perplessità circa l’ipotesi di risarcire Apcoa e Parkar (gestori di stalli in città), ma “potrebbero pensarci i titolari delle attività” ha spiegato Mannino) e altre legate alla presenza di fermate del bus Ctm, che potrebbero, in qualche caso, essere trasferite.
L'articolo Rivoluzione a Cagliari, via i parcheggi: spazio a tavolini e sedie proviene da Casteddu On line.
- SARDA NEWS -
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.