Porto industriale oristano ritrovamento corpo davide muroni

Oristano

Si era allontanato da casa domenica scorsa

E’ stato ritrovato dai vigili del fuoco questa sera il corpo senza vita di Davide Muroni, l’uomo scomparso domenica scorsa a Oristano.

Il rinvenimento è avvenuto nei pressi della darsena portuale.

Sul posto la polizia. Sono in corso i primi accertamenti sul corpo dell’uomo.

Davide Muroni, secondo quanto denunciato dalla famiglia, era uscito di casa nel primo pomeriggio di domenica per andare a pescare al porto industriale e non aveva più fatto ritorno.

Muroni si era mosso in bici e aveva con se una canna da pesca.

Nei giorni scorsi erano partite le ricerche anche con l’ausilio di un elicottero e di alcuni droni. Impegnati con i vigili del fuoco, gli uomini delle forze dell’ordine e tanti volontari tra i quali molti pescatori che avevano operato con le loro barche nel canale di Pesaria.

Il dispositivo delle ricerche era stato disposto dal prefetto di Oristano Fabrizio Stelo.

-segue-

Sabato, 2 luglio 2022

 

 

 

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.