In questa Fase 2 dell’emergenza epidemiologica, a partire da lunedì 18 maggio fino a venerdì 22 maggio, gli sportelli dell’Ufficio Passaporti e Porto d’Armi della Questura, sito in Via Tuveri 5, saranno aperti dalle 08:30 alle 13:30 e dalle 15.00 alle 17.00, per la sola attività di consegna dei titoli da ritirare: lunedì 18 maggio: potranno ritirare il proprio titolo i cittadini il cui cognome inizi con le lettere dalla A alla C; martedì 19 maggio: potranno ritirare il proprio titolo i cittadini il cui cognome inizi con le lettere dalla D alla I; mercoledì 20 maggio: potranno ritirare il proprio titolo i cittadini il cui cognome inizi con le lettere dalla K alla M; giovedì 21 maggio: potranno ritirare il proprio titolo i cittadini il cui cognome inizi con le lettere dalla N alla R; venerdì 22 maggio: potranno ritirare il proprio titolo i cittadini il cui cognome inizi con le lettere dalla S alla Z.

Per garantire la massima osservanza delle misure sanitarie a tutela della salute di tutti, anche in questa fase di emergenza sanitaria, dovrà essere assicurato il distanziamento sociale, evitando assembramenti.

In ogni caso gli utenti dovranno essere muniti di mascherina chirurgica e di guanti monouso e dovranno tenere la distanza tra loro di almeno un metro.

 

Per tutte le informazioni è possibile contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura, dal lunedì al sabato, dalle 8,30 alle 13,30, ai numeri 070 6027395-366; Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'articolo Ritiro passaporti e porti d’arma, apertura straordinaria degli uffici di polizia amministrativa a Cagliari proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.