Ristorazione: quattro offerte di lavoro a Cuglieri
Diverse le figure richieste. Le informazioni utili

Immagine simbolica

Sul portale Sardegna Lavoro sono segnalate diverse possibilità di impiego nel settore della ristorazione. Un’attività di Cuglieri è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire in organico. Si offre contratto a tempo determinato.

Nel dettaglio, sono richiesti un cameriere di sala, un banconiere di bar, un lavapiatti di ristorante/pizzeria e un cameriere di bar. Per quest’ultima figura, la pdersona scelta si dovrà occupare della gestione dei tavoli della terrazza panoramica e in particolare di accoglienza dei clienti, servizio ai tavoli del bar, pulizia dei locali e supporto al banconiere.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è quindi necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro, e utilizzare la funzione di ricerca per ottenere maggiori dettagli. Per informazioni ci si può rivolgere anche al proprio Centro per l’impiego.

Sabato, 22 maggio 2021

L'articolo Ristorazione: quattro offerte di lavoro a Cuglieri sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.